Passeggiata tra la fioritura di Castelluccio di Norcia 2020

Scopri l’ultima edizione della passeggiata organizzata da ValnerinaOnLine. Dove? QUI!
La prossima è per il 4 luglio 2022

Vieni a scoprire il Piangrande in una passeggiata offline. Scopri cosa puoi fare ogni giorno per migliorare il mondo intorno a te!

Ma perché non programmare la tua vacanza per giugno??? Guarda cosa puoi scoprire se vieni a Norcia e a Castelluccio di Norcia.
Organizzeremo anche una passeggiata gratuita tra la fioritura e tra le Local Guides.

Scopri il video realizzato durante la passeggiata

oppure dai uno sguardo al video che parla della fioritura 2020

Guarda come è andato l’evento tramite questi link

La passeggiata è da considerarsi come un momento di incontro tra le persone che condividono degli ideali: la condivisione di informazioni e la creazioni di contenti atti a dare contributi personali utili alla collettività. Per farlo attueremo una richiesta di presenza “offline”.

Durante le passeggiata ci sono momenti di condivisione dove le persone presenti si confrontano con gli altri partecipanti sul posto. Le attività verranno condivise successivamente anche con il pubblico web ma solo in un momento successivo.

La partecipazione all’evento è prima di tutto una presentazione dei partecipanti e la condivisione dei propri ideali nei confronti degli altri.

Verranno presentate le attività di Valnerina On Line APS e verranno condivise le informazioni necessarie per capire al meglio cosa è il programma Google Local Guides e come si può fare per partecipare nel migliore dei modi.

Durante la passeggiata è possibile, ovviamente, fare foto e video, proprio per questo chi partecipa deve sempre acconsentire alla firma di una liberatoria per acconsentire all’uso di immagini e video dove è presente la propria persona.

Durante il pranzo (dove siete invitati a partecipare) si parlerà di Google Street View e di come le Local Guides possono contribuire alla formazione di una migliore mappatura.

Si consiglia l’uso di fotocamere compatte e DSLR, non si consiglia l’uso dello smartphone e/o di tablet per la realizzazione di contenuti multimediali.

Vuoi partecipare? Lasciaci i tuoi dati compilando questo modulo per partecipare e rimanere aggiornato sull’evento!

Tutti i dati inviati saranno utilizzati SOLO PER LA MIGLIOR ORGANIZZAZIONE POSSIBILE DELLA PASSEGGIATA, non verranno salvati in alcun database e saranno eliminati successivamente alla passeggiata stessa.