Showcooking dei prodotti a km0

Il 28 aprile, ValnerinaOnLine APS organizza, presso il centro polifunzionale CIVITAS VALCAMPIANA, a Campi di Norcia, una dimostrazione dei prodotti locali a km0 e del loro uso in ricette tradizionali. Evento realizzato grazie alla collaborazione con COMUNANZA AGRARIA DI CAMPI e con PROLOCO CAMPI. Domenica 28 aprile, alle 16.30, ci sarà lo Showcooking con Valeria… Continua a leggere Showcooking dei prodotti a km0

Quali sono i migliori prodotti tipici della Valnerina?

Stiamo raccogliendo le informazioni per capire quali sono i prodotti più amati del nostro territorio, in maniera indipendente e non collegata ad alcun produttore o azienda. Il tutto per capire quali sono le preferenze e quali sono i prodotti più amati da andare a condividere nei nostri canali social. Vuoi votare anche tu? CLICCA QUI… Continua a leggere Quali sono i migliori prodotti tipici della Valnerina?

I sentieri per passeggiare a Castelluccio (o raggiungerlo da distanza)

In questa pagina dedidacata agli itinerari per visitare Castelluccio possiamo dirti che esistono tantissimi sentieri e qui di seguito te ne segnaliamo alcuni molto gradevoli, con una difficoltà moderata in alcuni tratti. Fai attenzione alla lunghezza e alla tua preparazione fisica. Se non sai usare una mappa e una bussola, non avventurarti mai nei sentieri… Continua a leggere I sentieri per passeggiare a Castelluccio (o raggiungerlo da distanza)