È iniziato il corso di disegno e pittura

Valnerinaonline in collaborazione con la Pro Loco di Campi ha organizzato il corso di disegno e pittura di base per incentivare le attività ricreative e artistiche.

Il corso è iniziato il 9 ottobre con un gruppo eterogeneo di partecipanti, l’insegnante del corso hobbistico è Linda Lucidi, un’artista locale con sede a Cerreto di Spoleto che partecipa attivamente a tutte le iniziative promosse dall’associazione.

vuoi partecipare al corso di informatica? Qui trovi tutte le info

Il corso si svolgerà per un totale di 5 sessioni pomeridiane, con possibilità di prolungare lo stesso con altre tecniche di disegno e pittura. Durante queste settimane i partecipanti rimarranno attivi e in contatto. Ovviamente le varie sessioni coinvolgeranno anche i canali dei social network sia della Pro Loco di Campi sia di Valnerina On Line.

L’attività nata quasi per gioco ha registrato da subito svariate partecipazioni e l’interesse degli abitanti sia del comune di Norcia che di Preci.
il corso si svolgerà sempre di mercoledì, presso la sede della Pro Loco campi, dalle 18 alle 20.
Se sei interessato a partecipare contattaci all’indirizzo email info@valnerinaonline.org oppure contatta Linda Lucidi al numero di telefono 3343315594 o contatta Roberto Sbriccoli, il presidente della Pro Loco Campi al numero 3389641493

IL CORSO E’ INIZIATO, VUOI ISCRIVERTI COMUNQUE?

INSEGNANTE

Linda Lucidi: artista locale terrà lezioni di disegno a matita con approfondimenti sul tema dei colori e delle prospettive

QUANDO

Il corso si svolgerà nella sede della Pro Loco di Campi nel pomeriggio delle giornate:
9 – 16 – 23 – 30 ottobre e 6 novembre

COSTO

Euro 75 per 5 lezioni, inclusi i materiali e le attrezzature necessarie

Il corso si svolgerà con almeno 5 iscritti – massimo 20 partecipanti.