#InFrazioniCreative

titolo in frazioni creative

Ciao! Sei arrivato nella pagina di In.Frazioni Creative.

Cosa è?

In.Frazioni Creative è un progetto che l’associazione ValnerinaOnLine sta portando avanti insieme ad altre 6 associazioni: alla Proloco di Campi e all’associazione La Quercia di Nottoria, alla Proloco di Ancarano, alla Proloco di Savelli, alla Comunanza di Frascaro e all’associazione “Il Sentiero del Silenzio da Frascaro a Norcia”.

Il progetto prevede la possibilità di CREATIVITA’ da parte delle frazioni e delle associazioni che si trovano nel territorio al fine di portare LINFA VITALE in termini di AZIONI.

Vuoi saperne di più?

Per ora ti possiamo solo dire di seguire l’hashtag #INFRAZIONICREATIVE (soprattutto su Instagram) e ti chiediamo di lasciarci il tuo indirizzo email di seguito:

Newslist ValnerinaOnLine

Ricevi le notizie relative agli eventi che accadono in Valnerina
Il tuo indirizzo email è usato solamente per inviarti le nostre lettere informative e le informazioni relative alle attività di Associazione ValnerinaOnLine. Puoi usare il link di disiscrizione integrato nella newsletter in qualsiasi momento.

Il progetto “In.Frazioni Creative” è finanziato dalla Regione Umbria con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali